La nostra azienda è strutturata sul modello di un laboratorio creativo dove si ibridano competenze professionali e inventiva di un consolidato team di lavoro. La filosofia si fonda sulla forza evocativa del colore, sulla gioia di vivere e sulle diversità del mondo:
…vogliamo leggere nei volti di coloro che indossano i nostri occhiali la curiosità, la spontaneità e la vitalità dalla quale sono nati.
Le nostre collezioni OKKI Atelier, OKKI colors, OKKIpinOKKI e DESEYE hand painted eyewear, sono il risultato del colore applicato alle montature per occhiali, sotto forma di stoffe, vernici dipinte, plastiche di acetato di cellulosa o metalli colorati. Un prodotto destinato a tutti: dai 3 anni ai 100.
è una collezione pensata per i più piccini (3-13 anni), dove stoffe, acetati ricercati e lavorazioni speciali consentono ai nostri piccoli supereroi ed alle nostre piccole principesse di affrontare le piccole sfide con i superpoteri!
è una collezione dove il colore è la variabile predominante. E' applicato sempre su forme attuali, aggiornate con le ultime tendenze, ma sempre con un forte accento sul colore, un prerogativa OKKI. Li possono indossare tutti gli amanti del colore (dai 13 anni in poi).
la nostra collezione Premium, Made in Italy, sviluppata e realizzata con l'aiuto dei migliori artigiani del Distretto dell'Occhiale Italiano. Una collezione di occhiali realizzati con le stoffe della Moda Italiana, prodotti in serie limitata: al massimo realizziamo 100 pezzi, che distribuiamo presso i migliori ottici al mondo.
Ogni occhiale è a sé ( non possiamo prevedere dove quel pezzo di stoffa possa esplicitarsi nella montatura), una sorpresa continua, una montatura dalla forte personalità, solare, colorata, come le persone che in tutto il mondo li ama e li cerca presso i nostri rivenditori autorizzati.
(meglio nota in Italia con il nomignolo di mezzokki). Il mondo della pittura applicato all'occhiale. Una collezione di occhiali premontati dipinti a mano, ogni pezzo diverso dall'altro. Creatività Italiana applicata a ad un prodotto che consente al singolo portatore di occhiali da lettura di indossare veramente un accessorio moda o meglio un accessorio della propria personalità.